AFFITTI BREVI A FIRENZE: IL RICORSO COLLETTIVO SI ESTENDE ALLE STRUTTURE RICETTIVE

La delibera del 2 ottobre 2023 con cui il Comune di Firenze ha introdotto, per il futuro, il divieto di locazioni turistiche brevi all’interno del centro storico, lede anche gli interessi delle società che operano nel campo della gestione di tale tipo di locazioni, in quanto preclude loro di poter espandere in futuro le loro attività in tale campo. Detta lesione legittima pertanto tali società a proporre eventuale ricorso al TAR avverso la suddetta delibera comunale, entro il termine di 60 giorni dalla pubblicazione di quest’ultima.

Tutti gli interessati, siano essi proprietari di immobili o società che gestiscono strutture ricettive, possono partecipare al ricorso collettivo entro e non oltre il prossimo 22 novembre.

Ottieni subito maggiori info e/o aderisci al ricorso!


Lo studio Legale Rienzi si occupa da quasi 50 anni di diritto. Le conoscenze e l’esperienza maturata nel corso degli anni ne fanno una delle boutique Law Firm più prestigiose del Paese. In caso ci sia necessità di una consulenza, è possibile contattarci direttamente sul web oppure tramite il numero 0637353066.