L’emergenza sanitaria in atto ha portato alla chiusura di scuole della prima infanzia, asili nido, palestre, centri sportivi, piscine, centri benessere, centri ricreativi e di molte altre attività, con la conseguenza che ad oggi tantissime persone stanno pagando servizi di cui non possono usufruire.

Attenzione perché lo stesso discorso vale anche per l’utilizzo parziale del soggetto con il quale è stato stipulato il contratto, che è tenuto a rimborsare anche parzialmente le somme corrisposte se ad esempio il Vostro figlio ha seguito le lezioni da casa; questo perché le rette scolastiche vengono pagate non soltanto per usufruire dell’insegnamento ma anche per tutti quelli che sono i servizi correlati alla presenza fisica dei discenti nel luogo scolastico (ccdd servizi accessori).

Per tale motivo, lo Studio Rienzi ti assiste nella tutela dei tuoi diritti mettendoti a disposizione GRATIS una diffida, volta ad ottenere la sospensione degli addebiti e il rimborso delle quote versate durante il periodo di sospensione dei servizi.

Qui sotto il file da scaricare ed inviare a mezzo raccomandata o posta elettronica certificata. Per info puoi inviarci una email a segreteria@studiorienzi.it oppure scriverci sulla chat del sito*

*attenzione la nomina del difensore di fiducia non è vincolante, può essere eliminata ovvero si può inserire il riferimento di altro professionista