pubblichiamo per chiunque Vi abbia interesse il DPCM siglato questa mattina dal Consiglio dei Ministri in tema di nuove limitazioni per contenere la diffusione del contagio covid19.
Tra le nuove limitazioni introdotte, il divieto di svolgere sport amatoriali di contatto, i limiti di capienza delle manifestazioni sportive aperte al pubblico, la chiusura di bar, pub, ristoranti e simili alle 24,00 e il divieto di consumazione di cibo e bevande in piedi oltre le ore 21,00.
Infine inserite limitazioni alle feste private, e alle cerimonie di ogni genere (con limitazione al numero massimo di 30 invitati per le feste post cerimonie).
Prestare massima attenzione sugli allegati, che contengono indicazioni pratiche per la gestione di singoli contesti di attività, dalle funzioni religiose, alle attività commerciali e sportive
lo Studio Rienzi è a disposizione per qualsiasi necessità di consulenza relativa alle precauzioni da adottare nelle situazioni di divieto e limitazioni contenute nel nuovo Decreto.
Si può inviare una email a segreteria@studiorienzi.it oppure scrivere sulla nostra chat live, attiva 24 ore al giorno con Avvocati che rispondono alle Vostre richieste in tempo reale