Si mette a disposizione di chiunque vi abbia interesse il comunicato Stampa ufficiale della Presidenza del Consiglio dei Ministri ove vengono chiariti i nuovi protocolli da seguire nei casi di contatto con persone affette da Coronavirus.
Nello specifico vengono date precise indicazioni tecniche sul numero di giorni in cui la persona venuta a contatto con un positivo debba osservare il ccdd “isolamento” fiduciario.
Importante novità inoltre introdotta per coloro i quali sono risultati positivi, i quali non dovranno più attendere l’esito del ccdd “doppio tampone” al fine di poter rientrare a lavoro o ad altre occupazioni, essendo adesso sufficiente che la negatività sia riscontrata a un solo tampone.
Si consiglia di conservare il suddetto documento e di tenerlo sempre a portata di mano per qualunque necessità e/o contestazione.
Per qualsiasi info è possibile contattare lo Studio Rienzi inviando una email a segreteria@studiorienzi.it oppure scrivere sulla nostra chat live attiva 24 ore al giorno (dalla home in basso a destra)