I legali dello Studio entrano a scuola per confrontarsi con gli studenti e raccogliere dubbi, interrogativi e questioni sollevate dai più giovani.

In particolare si tratta del primo di una serie di incontri formativi per gli studenti – organizzati dallo Studio Rienzi in un liceo di Torino – nel corso dei quali gli alunni trascorreranno alcune ore in compagnia dei nostri avvocati, che tratteranno insieme ai ragazzi alcune tematiche sociali di maggiore attualità e risponderanno a tutte le domande che i giovani vorranno porre.

Nel primo incontro – in programma venerdì 9/2/2024 – si parlerà di cyberbullismo e social network, si analizzeranno alcuni casi di cronaca e si svilupperà un dibattito per meglio comprendere quali siano le cause scatenanti e le problematiche sottese a questo tipo di eventi.

Un’iniziativa utile e anzi necessaria, per garantire ai più giovani un dialogo diretto con chi, giornalmente, si occupa di tutela e salvaguardia dei diritti!


Lo studio Legale Rienzi si occupa da quasi 50 anni di diritto. Le conoscenze e l’esperienza maturata nel corso degli anni ne fanno una delle boutique Law Firm più prestigiose del Paese. In caso ci sia necessità di una consulenza, è possibile contattarci direttamente sul web oppure tramite il numero 0637353066.