Dallo Studio Legale Rienzi, in collaborazione con Codacons, arriva un webinar – il 5 febbraio 2024 alle ore 16:00 – dedicato a un tema importante e di cui non si parla mai abbastanza: le scuole paritarie.

Al webinar (gratuito) ci si può iscrivere liberamente all’indirizzo: bit.ly/48TODRr. Nell’occasione, parteciperanno gli avvocati Vincenzo Rienzi e Marta Perugi.

Si tratta di un approfondimento indispensabile per condividere tutti i consigli utili per il mantenimento della parità scolastica e la gestione delle visite ispettive, anche nell’ambito del nuovo piano di vigilanza sulle scuole paritarie voluto dal Ministro Valditara.

Nel corso del webinar saranno affrontati i seguenti temi:

  1. Regolamento sugli accertamenti ispettivi nelle scuole paritarie;
  2. Condotta da tenere nel corso delle ispezioni;
  3. Consigli utili per il mantenimento della parità scolastica e per la presentazione della domanda di parità al 31 marzo.

Lo Studio Legale Rienzi si occupa da quasi 50 anni di diritto. Le conoscenze e l’esperienza maturata nel corso degli anni ne fanno una delle boutique Law Firm più prestigiose del Paese. In caso ci sia necessità di una consulenza, è possibile contattarci direttamente sul web oppure tramite il numero 0637353066.