Un nuovo arrivo, graditissimo, nella sede romana dello Studio: un’opera d’arte del maestro Marco Ariè ha fatto la sua comparsa nella stanza dell’avv. Prof. Carlo Rienzi, raffigurante un tipico protagonista della produzione di questo straordinario artista: un’imbarcazione d’epoca, in piena navigazione. Come spiega lo stesso artista:

Le navi sono realizzate con le lamiere interne dei logori letti dei primi del novecento, indispensabili perchè con le loro “rugginosità” e le loro ferite naturali danno un senso di familiarità con l’oggetto; quasi non fosse nato pochi giorni prima ma esistito da sempre, forse da sempre solcato i mari. Forse un invito a sognare, a staccare gli ormeggi verso la libertà da un mondo che spazi più non ha.

Un’opera che si aggiunge alle altre già presenti nello Studio, un tributo ulteriore nell’ottica di una crescita dell’attività e della soddisfazione completa – anche estetica – della crescente clientela!


Lo studio Legale Rienzi si occupa da quasi 50 anni di diritto. Le conoscenze e l’esperienza maturata nel corso degli anni ne fanno una delle boutique Law Firm più prestigiose del Paese. In caso ci sia necessità di una consulenza, è possibile contattarci direttamente sul web oppure tramite il numero 0637353066.